Italiano
English Chinese  


Impianti chiavi in mano   

Seven Green Energy, in collaborazione con i suoi partner di Pianetica, offre impianti chiavi in mano con un ottimo livello qualitativo. Sia impianti fotovoltaici che di illuminazione led e ad induzione elettromagnetica, si occupa di tutte le fasi della realizzazione di un impianti sia a livello industriale, civile o destinati ad enti pubblici con l’obiettivo di fornire un servizio completo ai propri clienti.

LED e INDUZIONE ELETTROMAGNETICA:

STUDIO DI FATTIBILITA’ ECONOMICA

PROGETTO ILLUMINOTECNICO

ACQUISTO COMPONENTI

INSTALLAZIONE

MANUTENZIONE


FOTOVOLTAICO:


PRATICHE BUROCRATICHE E PROGETTAZIONE
Seven Green Energy offre lo studio di fattibilità e la progettazione comprensiva della predisposizione delle pratiche necessarie ad ottenere l’autorizzazione all’avvio del progetto, quali DIA e paesaggistica, se necessaria. Presenteremo la documentazione agli enti preposti, e risolveremo eventuali problemi burocratici.

INSTALLAZIONE
Ci occupiamo della realizzazione dell'impianto partendo dalla copertura, ai moduli fotovoltaici, agli inverter, sino al punto di connessione con la rete elettrica. Seven Green Energy non si limita alla consulenza e alla progettazione, ma segue il cliente anche nell’esecuzione. Installazione, cablaggio e collaudo di impianti fotovoltaici, ed installazione, collegamento e collaudo degli impianti sono effettuate da personale affidabile e competente.

MANUTENZIONE E MONITORAGGIO
Al fine di massimizzare il rendimento l'impianto realizzato sarà dotato di un sistema di monitoraggio della produzione in grado di monitorare costantemente la resa dell’impianto installato. Inoltre sarà presente un segnalatore di guasti. Questo sistema permetterà di limitare gli interventi di manutenzione ordinaria, che sono limitati alla pulizia dei moduli ed al controllo generale delle varie parti che compongono l'impianto.

FINANZIAMENTO
Seven Green Energy è in grado di fornire consulenza anche per la parte del finanziamento degli impianti tramite una partnership sviluppata con diversi istituti di credito operanti sul territorio.

COPERTURA ASSICURATIVA
Seven Green Energy offre inoltre una consulenza assicurativa per tutelare l’impianto dei propri clienti con pacchetti dedicati che coprano dal rischio di eventuali danni diretti e indiretti. I danni diretti sono quelli dovuti a calamità naturali o atti vandalici che comportino guasti e rotture all’impianto. Sono considerati indiretti i danni subiti a fronte della fermata dell’impianto, quindi una mancata produzione di energia con conseguente perdita dell’incentivo.

Seven Green Energy S.r.l. - Sede Legale: Via XXV Aprile, 51 - 25038 Rovato (BS) - Italy - Sede Operativa: Via Primo Maggio 35 - 25038 Rovato (BS) - Italy
VAT/P.IVA/CF 03256590989 - Tel. +39 030 7721778 - Fax +39 030 7722973 - info@sevengreenenergy.com